Non è sempre facile avere dati attendibili che permettono di ricreare l’ambiente ottimale per avere uno stile di vita sano.
I geni del corpo sono influenzati dall’ambiente in cui si vive, dalle emozioni e dallo stile di vita. Queste informazioni specifiche, attivano delle informazioni genetiche che in alcuni casi diventano patologiche o aggravano disagi cronici presenti da tempo.
L’epigenetica, che mette in relazione le influenze quotidiane svolte dalla dieta, dall’inquinamento e dallo stile di vita sull’espressione dei nostri geni, ritiene che alimentazione ed esposizione a determinati fattori ambientali durante il corso di tutta la vita, influiscano sulla salute e sulla predisposizione alle malattie.
TEST S-DRIVE
Il test Epigenetico con tecnologia S-Drive, permette di rilevare gli interferenti con il benessere, restituendo un quadro completo per l’integrazione delle eventuali sostanze di cui il corpo è carente.
Non è un test finalizzato alla diagnostica, ma a trattare, curare o prevenire disturbi, venendo a conoscenza del proprio stato del momento e degli eventuali bisogni a sostegno del proprio organismo.
Il test S-Drive permette di valutare in che condizioni si trova l’organismo e di aggiustare le nostre esigenze in rapporto a ciò con cui veniamo in contatto, con l’obiettivo di rafforzare la qualità di salute e benessere gestendo in modo personalizzato lo stile di vita e l’ambiente in cui si vive e lavora.
COME FUNZIONA?
Il test Epigenetico S-Drive permette di mappare, attraverso un semplice bulbo del capello, oltre 800 marcatori chiave che forniscono un report completo e un un protocollo di trattamento della durata di 90 giorni per ridefinire l’alimentazione: quali cibi evitare o includere, quali interferenze ambientali stanno danneggiando (ad esempio additivi, tossine, metalli, radiazioni) e come risolvere apportando modifiche all’ambiente e integrando le sostanze funzionali carenti.