IVANO HAMMARBERG FERRI
Nato a Stoccolma nel 1966, è cresciuto in un ambiente internazionale e cosmopolita, viaggiando e studiando in scuole italiane e all’estero.
Affascinato dalla natura delle malattie e dai motivi per cui ci si ammala, si è iscritto agli studi di medicina, laureandosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università Federico II di Napoli prima di tornare in Svezia, dove ha conseguito una seconda laurea in Medicina e lavorato presso strutture mediche sia pubbliche sia private.
Dopo la specializzazione in oncologia medica nel 1999 presso Università Gabriele D’Annunzio di Pescara e Chieti, si è perfezionato in Medicina palliativa e ha conseguito numerosi diplomi nel campo delle medicine complementari. Attualmente docente di Medicine complementari e Oncologia integrata, svolge la professione a Bologna.
Forte della sua lunga esperienza di oncologo integrato, il Dr. Hammarberg Ferri ha scritto un libro che potesse raggiungere sia il grande pubblico sia tutti quei medici impegnati ogni giorno in prima linea nella lotta contro il cancro: “Integrata, grazie!”
Specializzato in:
-ONCOLOGIA INTEGRATA
-MICROIMMUNOTERAPIA
-OMEOPATIA
-OMOTOSSICOLOGIA